Evade dai domiciliari e va in pasticceria con la famiglia, ma tra i clienti c’è un carabiniere: arrestato
Poteva sembrare una tradizionale domenica in famiglia nel Sud Italia: una capatina in pasticceria con la famiglia per comprare i dolci da gustare al termine del pranzo. Peccato che quell'uomo in pasticceria al corso Campano, nel cuore di Giugliano, in provincia di Napoli, insieme a moglie e figlio, fosse ristretto agli arresti domiciliari e non potesse trovarsi lì: per questo, un uomo di 33 anni del posto è stato arrestato per evasione.
Ad accorgersi della presenza del 33enne in pasticceria è stato un carabiniere, che ha da poco terminato il suo turno ed è quindi libero dal servizio, anche lui in coda per acquistare i dolci da portare a casa per il pranzo domenicale. Senza dare nell'occhio, il militare dell'Arma ha contattato il 112, poi si è avvicinato al 33enne, posandogli saldamente una mano sulla spalla per fargli capire di essere stato riconosciuto.
In poco tempo, sul posto è arrivata una gazzella dell'Arma: il 33enne è stato così arrestato per evasione e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.